lunedì 23 luglio 2007

La luna piena risplende nel mare, e tu nel mio cuore

Monte dei Cappuccini. Dialogo tra due innamorati che ho inavvertitamente ascoltato.

LUI:"La luna piena risplende nel mare, e tu nel mio cuore"
LEI: "Grazie amore. Hai sentito che Gasta ha un blog?"
LUI: "La luna è lì, banale e sorprendente insieme, immutata e inaspettata insieme, ..."
LEI: "Si chiama GASTALDOLOGY. E' un nuovo movimento di pensiero, nato in modo spontaneo una sera, sembra in Drogheria, quando Luca spiegò a pochi fortunati il rapporto mistico che intercorre tra ragazze sabaude e pari sesso del resto del mondo... Avrà a che fare con Scientology?"
LUI: "...come sei tu, nella mia vita e nel mio cuore"

LEI (sorridendo sbarazzina) :
"Chissà cosa vorrà scriverci quella sagoma..."
LUI: "Dentro di me il buio, presso di te, la luce"
LEI : (occhi all'insù, sguardo stralunato)
"...inserendo un commento, poi, potrò mettermi in contatto con lui.."
LUI: "Dentro di me l'amarezza, in te, la gioia"
LEI: (si scopre il collo dai capelli, e, mentre la sua lingua inumidisce le labbra, sulle guance compare un leggero pallore)
"...pensieri, racconti, fotografie...sue e dei suoi amici... mmmh ..."
LUI: "Stenditi qui sotto il rovere, Giacinta, come donna pagana, con me.."
LEI: (la sua mano innocente ha già raggiunto il seno, abbronzato e avvolto solo da una canottierina scollatissima)
"... mmh ...sembra anche voglia pubblicare un romanzo a puntate... uuh ..."
LUI: "abbracciami e specchiati nei miei occhi, vedrai in un modo la tua pudicizia, nell'altro la mia brama.."
LEI: "... sssì ....amore sei fantastico"
LUI: "Grazie, lo so"

2 commenti:

fabio ha detto...

COME SEMPRE IL MIGLIORE.
GRANDE LUCA, ORIGINALE, FANTASIOSO, UNICO ED INIMITABILE....
SICURAMENTE MEMBRO ASSIDUO DEL TUO BLOG.
COMMOSSO TI ABBRACCIO
FABIO

Anonimo ha detto...

allora benvenuto fra bloggers . IYIarco - Booster . booster.splinder.com