martedì 11 settembre 2007

Avere 30 anni

Post di questa settimana poco da leggere tutto da vedere e commentare. Lasciamo raccontare le immagini e le canzoni (mi raccomando le casse accese). Un ringraziamento particolare ai 2 festeggiati (comprese le loro fide) per lo sbattimento e le emozioni che ci hanno regalato ed al padrone di casa, Renzi, che ha impacchettato la festa in una graziosa cornice. Per il resto tutto è venuto da sé, come da manuale dei migliori party: un pò di conversazione iniziale, una spruzzata di sangria (e non solo), entusiasmo, belle ragazze e tanta disco music che ha sprigionato la movida fino a tempo indeterminato. Ancora una volta per urlare a tutti ma soprattutto al cielo che non molleremo, e che avere 30 anni nel 2007 è come averne 20 qualche decennio fa.
GUARDA "Avere 30 anni" part one
GUARDA "Avere 30 anni" part two
Un ringraziamento particolare va a mia sorella Federica, senza la quale i due filmati non avrebbero avuto luogo. C'è qualche imprecisione, voi passateci sopra.

GUARDA il "Tributo a DISCO INFERNO", l'incrollabile ballerino rivelazione special guest della serata

Permettetemi ancora di salutare e ringraziare il prima di tutto grande amico ARGE. E' il padre spirituale del movimento, oracolo personale, che ha catalizzato i miei pensieri trasformandoli in verbo telematico: se Gastaldology è nato ed esiste (dunque pensa) è anche grazie a lui.

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Spettacolare.
Non ho parole.
Disco inferno number one.
Tato argi grazie di esserti sbattuto per i regali.
Come farei senza di te e come farei senza gastaldology.
Vi amo tutti.
Quest'anno non molliamo e diamo tutto. Questa festa è solo l'inizio ...

Anonimo ha detto...

Troppo onore... Sono solo un adepto il cui unico merito è di aver dato consapevolezza all'Unico e Solo.
Classifica personale della festa (festeggiati esclusi così come Gasta, primus inter pares fuori classifica da due lustri):
1. Inferno: mattattore della serata, ci prova con tutte tranne con quelle che ci stanno e non ne fanno mistero. Genio e troppa sregolatezza.
2. De Sanctis: "toccata e fuga" degna di un fuoriclasse di razza. Entra in zona Cesarini, ma lascia il segno. Deciso e decisivo.
3. Fiore dott. Dante: sul podio per diritto dalla nascita. Regala emozioni su più fronti.. Promiscuo

Anonimo ha detto...

wow!!!
gran bella festa!eravamo davvero in tanti!
bravi Burzy e Vale per averla pensata ed organizzata,bravo Renzino per aver messo la casa a disposizione, bravo Gasta per questo splendido blog,davvero bravi a tutti!
un gruppo di amici unito, solare e positivo!

continuate così!

Unknown ha detto...

mi si è accaponata la pelle...sembrava l'Amnesia di ibiza ^__-
ECCEZIONALE!!!!!

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi. Diamoci dentro con i commenti.
Simoncino hai visto il tributo che ti è stato concesso dal Sommo Gasta?
Dicci qualcosa guru della dance e del baccaglio fine a se stesso.
E le pagelle di Capitan Argi: sublimi, trascendono l'essere e colpiscono durissimo.
Francamenete non ho compreso la mia.
Come al solito mi nuovevo con la consueta timidezza, sorseggiando l'ennesimo chinotto e citando la formazione del Grande Torino Bacigalupo Maroso .. ecc. Mi sono stati vietati commenti calcistici quindi non posso continuare.
Comunque un saluto a tutti, gobbi compresi oppsss

Gasta ha detto...

mi ha chiamato la mamma di Renzi, dice che in garage c'è un tizio che si muove a scatti, avanti e indietro e gesticola in strano modo.
Lei ha provato a fermarlo, ma lui ci ha provato! Cazzo ci siamo dimenticati di portar via qualcuno sabato?

Renzi ha detto...

Bellissimo.. Gasta boy è sicuramente il numero 1... Inizialmente turbato da ciò che stavano organizzando burzy e vale(è addirittura venuto sabato mattina presso casa mia con quella che io chiamo invidia positiva),ha poi finito per elogiare con questo fantastico tributo quella che è stata oggettivamente una grande festa. Ah! ragazzi denuncio la violazione del divieto di accesso nella "zona off limits", vi ricordate la scritta? Ecco, domenica mattina, finite le pulizie, sono andato a vedere se per sbaglio qualcuno aveva varcato quella porta... Risultato: Due Birre al piano terreno, una zona del pavimento pulita dalla polvere; Al Primo Piano, Bagno chiaramente utilizzato per fare all'amore, ma qui so chi è stato....Al piano secondo, ovvero in mansarda, diverse birre e sigarette trovate, con più di metà del palchetto senza polvere.. io non so bene quante persone abbiano fatto all'amore in mansarda ma la circostanza non fa che esaltare la festa dell'anno... Bella bella storia baci a tutti. P.s. Spero non abbiate rubato qualche nano di mamma maria, se no m'ammazza....

Valerio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Valerio ha detto...

I numeri del grande evento:

2.000.000: i GRAZIE a Renzi e al mio socio Burzi. In futuro abbiamo in progetto di comprare le discoteche "Crazy" di Centallo (CN) e "Popsi" di Manta di Saluzzo (CN) per continuare su questa linea. Ibiza é ancora prematura...

1.500.000: i GRAZIE a Gasta per il commovente omaggio delle foto sul blog, che sta deliziando questa giornata di lavoro. Girano voci che i più fancazzisti stiano proiettando i video sul muro dell'ufficio con la musica a palla.

100: gli invitati ciucchi duri.

20: i simpaticissimi imbucati, di cui almeno 10 femmine, tutti molto "integrati" nella festa, alcuni/e accolti in modo davvero affettuoso...!

10: le bottiglie di rum finite subito.

6: le bottiglie di Coca Cola. Finite ancora prima.

7: le bottiglie di "ASTI TOSTI per tipi giusti e per tutti i gusti"

7: i nani presenti alla festa.

3: gli anni del più giovane invitato (ciao Matteo!).

1: Inferno, perché come lui nessun'altro.

Anonimo ha detto...

ma perchè, finora, sono l'unica ragazza a fare commenti???
ma tutte le altre fanciulle dove sono finite???
ringrazio Vale e Burzy per l'invito!
ringrazio Gasta per essere stata inserita nel fantastico videoclip, davvero emozionante,perfetto coronamento di una gran bella festa!(pure io ne vorrei avere una così!!!!)
la colonna sonora è azzeccatissima, con il grande Robbie Williams!

ottima l'idea di proiettare le foto, rendeva l'ambiente ancora più caldo e accogliente!

bellissimo!

Gasta ha detto...

....."inizialmente turbato" ???
....."invidia positiva" ???
guarda che sabato son venuto a portarvi il lenzuolo a 2 piazze, se nò le foto le avreste proiettate tra la porta e il muro...
e poi cos'è sta cosa, io e Inferno abbiamo ballato come 2 piciu tutta la sera ed il resto del mondo ha trombato ??
ciao mitico Renzi, benvenuto nel blog

argento ha detto...

zona off limits?? scusate, ma il mio pessimo inglese mi ha fatto intendere "zona senza limiti". Io, pudico e timido, non ho fatto nulla e nemmeno ci ho messo il naso, ma ero convinto che fosse la zona libera dell'amore sfrenato. Tra l'altro se il padrone non da il buon esempio...

Anonimo ha detto...

Per puro caso ho ripreso con una videocamera le performance erotiche consumate nella stanza proibita.
Comincio oggi a mettere i filmati a disposizione di chiunque ad un costo accessibile.
Si parte con le evoluzioni sessuali di un pennellone con i capelli neri e ricci.
Costo solo 0,50 centesimi, stante la durata piuttosto esigua, ovvero 07 secondi.
Attendo ordinazioni direttamente in rete.

Anonimo ha detto...

Eccomi!!! Mancavo solo io... Da superimpedito informatico non riuscivo ad aprire la pagina dei commenti. Volevo ringraziare un po' tutti per l'entusiasmo dimostrato prima, dopo e durante il megafestuni. Ovviamente il ringraziamento più grosso va ai due miei soci Vale e Renzy (che in fondo era il terzo festeggiato)e soprattutto alla mamma di Renzy per l'enorme aiuto che ci ha dato e per avermi offerto il pranzo di domenica; grazie anche a Isidoro detto "Easy", Miky e Sergy Dj ed ai SanMauri e Torini tutti al gran completo!
Grazie ovviamente al mitologico Gasta per il grande tributo alla festa. Tuttavia ho una miccola rimostranza... ma è possibile che non ci sia una foto mia un cui ho la faccia normale?

Valerio ha detto...

Ma chi é l'anonimo voyeur dei mitici 7 secondi di Argento (stavolta hai pensato ad una zia per durare di più, eh capo?? vecchia sagoma...). Sei un grande, ma chi sei?

Anonimo ha detto...

Senti Valerio, poche parole.
Vuoi comprarlo il filmato? si o no??

"Dura" poco, ma è molto arrapante.

Hai bisogno di recensioni?

La Repubblica: "Argento ancora una volta oltre la barriera dei cinque secondi"

Il manifesto: "Polvere di stelle"

La Stampa: "Due secondi di preliminari, tre secondi netti ed il resto per accendersi la siga"

Anonimo ha detto...

Nego ogni addebito. Il pennellone con i ricci non sono io e qualcuno sta cercando di farsi pubblicità alle mie spalle. Questo greve umorismo mi lascia indifferente. Soprattutto da parte di Ghione, noto amante dell'amore svelto, mi aspettavo maggiore solidarietà.
Ad ogni modo, visto che siamo allo sputtanamento su tutti i fronti e che il vigliacco anonimo non viene allo scoperto, ci tengo a sottolineare quanto segue:
1. Valerio si fa le pugnette guardando le vecchie puntate di "drive in" registrate (l'asti tosti è una prova inconfutabile) e sbavando per Tinì Cansino.
2. Renzi, la rana dalla bocca larga, ha fatto girare la voce che a Burzi tira ormai solo più nelle notti di luna piena. Tra l'altro, Renzi si droga abitualmente.
3. Burzi ha avuto un rapporto sessuale (passivo, ovviamente)con il nano "Sbambolo" rinvenuto sfinito nel giardino del vicino di casa.
4. Dante si accompagna ormai da mesi ed a giorni alterni con donne di dubbia moralità e di dubbia sessualità. L'ultima si chiamava Franco e, a quanto si dice (vedi alla voce Renzi "la tomba"), costava pure cara.
5. Gasta, approfittando dello stato di evidente ubruachezza ci a provato con Potti, la fidanzata di Burzi, che l'ha rimbalzato solo perchè pensava che a provarci fosse proprio Burzi (povero: cornuto e mazziato).
Tanto dovevo per amor di precisione.

Anonimo ha detto...

ed io pensavo che l'anonimo fosse Burzy!!!

mi associo alla domanda di Vale: anonimo chi sei?

io, su richiesta di alcuni ragazzi di san mauro ( credo), ho rotto le scatole al Dj( ti chiedo scusa!)affinchè mettesse brani di robbie Williams o simili, ma non erano disponibili in playlist!
purtroppo mi sono persa il momento dell'apertura dei regali perchè impegnata in chiacchiere da sbronza!
x Vale e Burzy: si possono avere anche le foto scattate dalle vostre rispettive fide?

Anonimo ha detto...

Voglio annunziare a tutti la nascita del piccolo Filippo, figlio dell'avv. Doro (alias orsetto).
Il cucciolo sta bene, pesa 3610 grammi e poppa con mucho gusto.

Benvenuto Filippo ^^^^

Anonimo ha detto...

buongiorno ragazzi!
benvenuto Filippo!
andate tutti alla festa di Caluso domani sera?
io stasera torno in montagna, genitori e amiche di aosta mi reclamano dopo 15 giorni di assenza!
ad ogni modo, se decidiamo di venire ( impresa ardua mettere d'accordo un gruppo di dieci di persone...), vi faccio sapere!

Buon week end a tutti!
baci!

Gasta ha detto...

Arge non prendertela per i 7 secondi, lo sanno tutte che rimani sempre e comunque il mago del petting.
Comunque io il filmato lo compro, lo mando a Real TV

Anonimo ha detto...

Grande orsetta!!
Ragazzi questo gastaldology è fantastico!!
Ne entro a far parte solo oggi!! Adesso la mia vita ha finalmente un senso..!!Grazie Gastaldology!

Gasta ha detto...

Sacro credo di gastaldology, cap. 26 vers. 25:
"Tu l'hai detto, lady sciacca"

Valerio ha detto...

Per l'anonimo. STOP.
Appuntamento stasera h24 davanti Samara VIP. Stop.
Scambio merce filmato "Argento seven seconds"/privé gratis per tutta la notte. Stop.
Non puoi rifiutare. Stop.
Tanto lo so che sei Inferno. Stop.

Valerio ha detto...

P.S. Ciao Spuppy!!!!!

Anonimo ha detto...

Messaggio per Valerio.
OK ^^^^^^^^

Anonimo ha detto...

Scusate la mancanza di tempismo ma mi sono ricordata solo ora di guardare il blog, davvero bello tra l'altro "grande Luca!". Ma l'aspetto che maggiormente mi ha stupita è che la gente immortalata nelle foto io non la ricordo alla festa... A quando la prox festa?

Gasta ha detto...

Cara anonima,
grazie innanzitutto per essere passata di qua, spero che tornerai a trovarci spesso. Siamo andati forte alla festa, decisamente al di sopra delle aspettative. Ma dimmi, chi sei? Anche tu hai limonato con qualcuno e non te ne sei accorta?