mercoledì 11 luglio 2007

Tanto per cominciare

Emozioni. Alle 18.00 di questo torrido mercoledì pomeriggio mi accingo a scrivere le mie prime parole su...bo? sono ancora indeciso riguardo al nome. Cazzo il nome è importante, se lo porterà dietro per tutta la vita. Stasera guarderò qualche telenovela sudamericana che trasmettono sulle reti private.
Diciamo che il blog non è neppure nato, è ancora in fase embrionale.
Ma 1. avendo già superato il periodo "abortivo" stabilito dalla legge 2. ..e poi io sono contrario a queste cose ---> avanti così, proseguiamo.
Anche se non conosco ancora il nome, non so come inserire le foto, non ho ancora appreso bene come le persone possano accedervi (e scrivere commenti) e soprattutto non ho la più pallida idea di come riempirò questo spazio.
Poco importa. Con la calma stoica che contraddistinse S. Giuseppe nel cercare un posto libero tra le locande di Betlemme una notte di dicembre di qualche anno fa, inizio questa nuova avventura. Con la sua calma e perchè no, anche la sua benedizione. Uomo e santo che, seppur gli indizi erano di molto a suo sfavore, NON fù effettivamente cornuto.
Ma che non trombò mai.

11 commenti:

Valerio ha detto...

Bello, sul serio. Molto chiaro e leggibile, forse solo un po' troppo serio, magari mettici uno sfondo a tinta unita, o aggiungi qualche colore.
Non ho capito però bene il cosa ci vuoi scrivere, tipo un romanzo a puntate? Potrebbe essere un'idea...

Valerio ha detto...

Così mi piace molto di più, fighissima la stellina e anche i colori sono azzeccati. Vanno già benissimo per fare delle magliette....!

Silvio Viale ha detto...

ti ho risposto, spero sia tutto chiaro... in bocca al lupo per il tuo blog.

Anonimo ha detto...

Ciao, vediamo se questa volta il mio commento viene pubblicato...

Anonimo ha detto...

Funziona.
Simona

Anonimo ha detto...

Ciao Luca! Per il caldo ti consiglio un climatizzatore da 12000 btu ururu sarara....scherzi a parte un salutone da Andrea e Patty..se riesco mando qualche foto ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao Balengo,
sarà mica colpa dello yogurt andato a male...?
Contina così!
Baci dalla super pilara/lamettara

(chi sono? indovina indovinello....)

Anonimo ha detto...

volevo dire continua...

Manù ha detto...

Bene, dicono che chi comincia sia già a metà dell'opera...x me è una cazzata ma, come augurio battesimale del nuovo blog, mi sembra sia azzeccato,no?magari metti le foto di Vasco?Sai, il mio tipo e troppo geloso e non mi inserisce nella mail-list...almeno le vedo!!Grande Gasta cmq e in bocca al lupo per il romanzo, fagliela vedere a quello sborone di Baricco!!!baci
Manù

Anonimo ha detto...

ciao luca sono Robi di Cuneo..finite le vacanze?ho dato 1 sguardo veloce al blog e mi sono fatto 2 risate con franci!!Proprio bello continua così verrò spesso a visitare e mi appassionerò con il romanzo!ti lascio la mia e-mail se vuoi sentirmi:
voyvolando82@hotmail.it
Saluti a tutto il gruppo di Ibiza ti aspetto per la pizza a cuneo!!!!!

Gasta ha detto...

riporto il commento del12-07-07 erroneamente cancellato:
"Quando ero ragazzino ed usciva il nr. 1 di qualche fumetto tutti dicevano: "è da comprare, magari fra qualche anno diventerà famoso come Dylan DOg e potremmo rivenderlo e farci un sacco di soldi.." Cazzo valerio da personaggio con il fiuto degli affari hai messo il primo sigillo sul blog.
Grazie delle dritte, la prox settimana ci lavorerò un pò su. Per il romanzo a puntate ci ho già pensato ed ho anche l'inizio, il resto è improvvisazione..."