giovedì 2 agosto 2007

Chiuso per ferie

Il Mojito è un cocktail alcolico di origine caraibica a base di rum. Gli ingredienti del Mojito sono: hierba buena (si può usare semplicemente menta), rum chiaro, zucchero di canna bianco, lime e acqua frizzante. Viene servito freddo e ha un gusto decisamente pungente dovuto alla combinazione della freschezza della menta e al gusto molto forte del rum.
Ore 19.30, tramonto sulla spiaggia al Cafè del Mar. Musica lounge, il sole de la tarda che ti accarezza il viso, il mio Mojito. Tutto questo moltiplicato per quindici giorni all'interno della splendida cornice di Ibiza, naturalmente insieme ai mie 3 instancabili compagni di viaggio. Buone vacanze a tutti amici miei, il blog riapre a fine agosto. E ricordatevi che visitare un luogo non è fotografare i monumenti, ma parlare con le persone, carpire i loro sguardi e conoscere le loro storie, assaporando i loro sorrisi.
Ma soprattutto visitare è...esplorare il più possibile gli aspetti "faunistici" e "floristici" della zona, ed io e Boris cercheremo di mettercela tutta.

Havana, agosto 2004. Ragazza cubana che pretende mancia per le foto scattate da me e Boris.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lukino!!Ma siete a Ibiza davvero tu e Boris?!?Xchè anch'io sarò lì x qualche days ad Agosto!Vediamoci dai!Un bacio, Veronica

fabio ha detto...

UN AUGURIO DI SERENE VACANZE A SIMO, BORIS E FIDANZATA... CHE DOVRANNO SOPPORTARTI PER QUESTI QUINDICI GIORNI... PASSATEVELA BENE, BEVETE SANFRIA E MOJITO, GODETEVI IL SOLE E RIPOSATE, SE POTETE.
UN ABBRACCIO
FABIO

Gasta ha detto...

bene
come da accordi telefonici ci incontreremo verso ferragosto e sulla vostra barca organizzeremo una festa. Io e Boris, due sabaudi in trasferta ad Ibiza, offriremo quale ringraziamento per l'ospitalità le nostre 2 donne.

Anonimo ha detto...

Mitico Gasta ... finalmente visiono il tuo blog visto che ci sono anche le mie foto ...e il camper.
Enrico