mercoledì 29 agosto 2007

Antipasto Ibicenco

Amici, adepti e quant'altro, dichiaro definitivamente concluse le vacanze estive. Ibiza è stata un isola emozionante, dove ci è piaciuto tutto quello per cui è meno conosciuta.
Ma non è di questo che oggi voglio parlarvi, bensì dei 3 baldi giovani milanesi che, fin dal primo giorno in cui abbiam fatto conoscenza, ho subito captato i loro profili di adepti, adepti latenti. Occhi come due palle da flipper svolazzanti su ogni natica presente in spiaggia, veri guru del baccaglio, trivellatori di frasi smelense al solo spietato fine di far cadere tra le loro braccia abbronzate ogni individuo con le tette presente sull'isola (comprese Simona e Sara), hanno subito espresso simpatia e feeling verso il progetto Gastaldology. E così, dopo aver investito tempo e ingegno per branchi di ragazze piemontesi (non curanti delle nostre avvisaglie in merito alla chiusura a riccio delle sabaude) e lodigiane, con risultati leggermente scadenti (2 ore di limonate in spiaggia con una 35enne di Cuneo e nulla più), si sono improvvisati ricercatori e, durante un pomeriggio a Formentera, hanno scoperto qualcosa di veramente interessante. Paolo, uno dei 3 guerrieri, ha voluto raccontarcelo. Buona lettura.
.
Sabaude e dintorni
"Una recente spedizione italiana nella ridente isola di formentera ha portato alla luce un’ antica incisione rupestre lasciataci dagli antichi popoli vissuti su quest’isola.Gli studiosi hanno intuito riguardare il rapporto tra mondo maschile e donne sabaude, ma non solo, anche la correlazione stretta tra donne sabaude e donne lodigiane ai danni dell’ homo sapiens sapiens, in particolare dell’homo sapiens sapiens lombardo con conseguente estinzione della specie dovuta alla famosa sindrome del tennista o più comunemente conosciuta come sindrome del falegname ( qualcuno è pure deceduto per le ustioni riportate a causa della ricerca di codeste donne sotto il sole di formentera all’ora di punta, cosi gli antichi scrivono). Qui di seguito ecco la foto dell’incisione:Dopo svariati anni di studi gli esperti pare abbiano finalmente decifrato il significato delle scritture, ecco una prima bozza del documento decifrato: Quelle Di Torino sono uguali a Quelle Di Lodi quindi Non La Danno Mai = Fighe Di Legno".

3 commenti:

Unknown ha detto...

CIAO MITICO!!! EHEHE ALLA FINE L'HAI PUBBLICATO DAVVERO AHAHAH GRANDE!!!!
CMQ SAPPIATE CHE NOI NON C ARRENDEREMO MAI!!!
QUINDI SI PREVEDE SPEDIZIONE IN TERRA SABAUDA A DATA DA DESTINARSI, SARA' PEGGIO DEL RATTO DELLE SABINE!!!! DONNE FIAT TREMATE ^__-

LUCA a proposito..ho visto in una delle foto del blog che hai fatto la conoscenza dello " zio " o per lo meno dalle nostre parti veniva chiamato cosi. E' quel simpatico anziano con la maglia da batman e la ghirlanda di fiori.
Da noi faceva e forse fa ancora il cubista in disco..vestito nell'ordine da: Dalmata, Batman, Capitan america... un vero playboy.... forse lui puo riuscire con le sabaude... ^_^
Ciao, salutaci Boris, sempre che nn sia disperso, visto le performance alcoliche e soprattutto salutaci le morose.

Gasta ha detto...

eccolo il trivellatore
vi aspettiamo a Torino quando volete, tanto qui le tipe se la tirano tutti i giorni dell'anno
ho anche apprezzato il tuo slogan "donne FIAT tremate"
in merito al nonnetto ora è lo special guest dell'Essauira, dà un pò di colore al party.
Ma secondo te a fine serata qualcuno se lo incula?

Unknown ha detto...

ma va guarda che è un "grande!!!" Una sera siam arrivati al locale prestissimo, lui era li in "borghese" dovevi vedere le tipe che andavano a salutarlo, bacin bacetto...oltre a quelle che gli sbavavano sotto il cubo.... è lui che incula!!!! E ti rispsrmio lo streep che ha fatto alla festa della donna di 4 anni fa ^___-

Cmq le donne sabaude son un po come le auto Fiat, quando alla Fiat han visto che non le comprava piu nessuno han cambiato strategia....la donna sabauda è cosi..quando non la considera nessuno allora cambia strategia e si lascia un po andare ( almeno a ibiza fu cosi )
Cmq il trivelaltore è un altro...che epr ora latita nel blog..ma..arrivera'