mercoledì 5 settembre 2007

La isla bonita

L’inizio è identico a quello del precedente post: di Ibiza ci è piaciuto tutto quello per cui è meno conosciuta. Le comunità hippy del nord, la musica chillout che fa da colonna sonora agli ambienti lounge, i drink assaporati in compagnia dei tramonti, le calette incantate, il naturismo dilagante. Ribattezzata da Burzi (in pieno delirio mistico sotto il sole cocente di Cala Conta dopo l’ennesimo seno rifatto spiattellato in faccia) “luogo di ritrovo della topa di tutta Europa”, l’isola ci è subito parsa singolare, certamente unica.
Ogni mattina, verso mezzogiorno, ci fermavamo a mangiare un po’ di frutta. Accanto al nostro asciugamano, a seconda delle spiagge, potevamo scrutare: intere famiglie nude, culattoni (anche loro nudi), cannaioli, ballerine, spogliarelliste, Italiani (perfettamente riconoscibili perché, ancor prima dello zaino Invicta, gli occhiali da sole D&G e l’abbinata costume/maglietta /infradito firmati, le nostre donne sono le uniche a non praticare il topless).
Ma soprattutto i nostri occhi sono stati sollecitati per ben 15 giorni da una sproporzionata miriade di tette rifatte. Di tutte le misure, le forme, le età. Promontori carnosi e inamovibili che ti indicavano con piglio accusatorio ed al solo sbircio bloccavano lo stomaco come un pugno sullo sterno.
Abbiamo stimato che non meno del 60% dei seni presenti sull’isola abbia visto almeno una volta il bisturi. E siamo arrivati ad una conclusione: nella penisola iberica il tanto desiderato e discusso lifting alle mammelle lo passa la mutua. W la Spagna, W Zapatero, W il gel riempiente al silicone.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

michela: ehilà quante foto!!! che figo che anche io sono su gastaldology...

il gioco della petanque mi è mancato un sacco nei giorni successivi. mi sa che avete lanciato una moda. d'ora in avanti invece delle carte bisogna portare le boccette ( anche perchè con il vento che c'era secondo voi quante volte abbiamo giocato a carte in spiaggia?)
ciao a tutti!!!

Anonimo ha detto...

ciao raghi. vi aspetto tutti alla festa sabato da renzi boy. Ci sarà il primo torneo piemontese di petanque su piastrella. sono aperte le iscrizioni. vi voglio bene.

Anonimo ha detto...

gasta aggiorna l'orologio del blog!!!

Gasta ha detto...

eccoli Michi e Burzi!
Benvenuti nella cumpa del blog. Ero sicuro che sareste diventati fans della petanque, sabato alla festa le porto.
Ma soprattotto grazie Michela per avermi insegnato con una certa discrezione che si scrive "petanque"...una svista dovuta al tempo sempre tiranno...
Marco: il fuso orario del blog è impostato su Clearwater, quartier generale nonché città natale di Scientology. Lo sai che noi di Gastaldology siamo gemellati con loro.

Anonimo ha detto...

sono io l'ideatore del primo torneo di petanque su piastrella.
Non sono burzi.

Anonimo ha detto...

Minchia sono le tre del mattino. Vado a nanna raghi.
Ci vediamo domani ^^^

Anonimo ha detto...

michela: .. infatti si vede che c'è feeling .. l'ora in cui hai scritto ha un non so che di mistico con tutti quei 7..
eheheh questi anonimi!!!

Anonimo ha detto...

Chi non salta bianconero è .....e'

Chi non salta bianconero è

Gasta ha detto...

ciao anonimi.
devo dire che noi fin d'ora abbiamo praticato solamente "petanque panoramico da spiaggia", panoramico perchè mentre giocavamo guardavamo le tipe che passavano.
Vi informo inoltre che gastaldology, oltre ad essere apolitico, non ha fede calcistica. Ama il buon calcio, di tutte le qualità.

Anonimo ha detto...

Vabbè, Gasta ti prometto che non farò più riferimenti calcistici.

Valerio ha detto...

Grande posto e foto belle, complimenti per la vacanza! Unico neo: mi aspettavo un po' di più da Gasta nella spiaggia nudisti...
Come sono le foto della festa, possiamo pubblicarne qualcuna!
La verità é semplice: Gastaldology ormai é tendenza, se si parla della festa qui, la prossima volta viene la Santarelli! (va bene anche Coco con un paio di ricchioni)

Gasta ha detto...

Ciao guerriero.
Sto caricando le foto, a breve usciranno sul blog.
La Santarelli? Ok, ma solo perchè è il primo anno e siamo agli inizi, alla festa dei 31 puntiamo a Paris Hilton

Valerio ha detto...

Ma come mai l'orario é così sballato? Mi rifiuto di essere gemellato con quegli storditi di Scientology, dai... Piuttosto gemelliamoci con Beppe Grillo, o col sito di Eva Hengher, ma Scientology no.

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi!
le foto di ibiza sono carine, non ci sono mai stata, deve essere un posto strabello,il mare è come quello della sardegna!
attendo le foto della festa!
ciao ciao

Unknown ha detto...

Be intanto vorrei dire che... dopo aver visto le foto... come conseguenza... ispirandomi al V-Day di beppe grillo vorrei organizzare il P-Day ( il Poppe-Day).... e vorrei sottoscrivere una proposta di legge, che riassumo:
" Fidanzate di Luca e Boris, inquanto non topless a ibiza, Topless ogni prima domenica del mese con foto da allegare al blog"...e poi.... ma che tattica avete usato per fare tutti quegli scatti senza essere presi a P*******E ahahah ciao ciao ^__^
p.s. Vogliamo Michela in TOPLESS!!! by gruppo Milano-Ibiza

Gasta ha detto...

si attende replica di michela

Anonimo ha detto...

michela: ma raga... io sono super sabauda!!
.. però anomala.. topless, ma quando non ci sono amici in giro!!

Unknown ha detto...

michela OTTIMO!!!! io non son tuo amico ahahaha ^___-
Luca una sabauda da conquistare.... bisogna sfatare!!!!
Lavorero per sfatare.
Michela dunque, a quando il primo reportage? o calendario? ^__-