martedì 16 ottobre 2007

La castità dei castrati (I Caraibi sono qua)

“Piuttosto che avere un finto orgasmo con un uomo vero preferisco avere un vero orgasmo con un fallo finto”.

Così ringhiava tempo fa una giovane ospite intervistata da Chiambretti a Markette. Capello corto, occhi cobalto, spirito indomito e perfidia latente travestita da ingenuità puerile. È lo standard femminile di questi ultimi tempi, da quando la candida Barbie è stata sostituita (qualcuno dice addirittura uccisa) dalle perfide Winx. Ragazzine di prima media armate di lucidalabbra e ombelichi scoperti questionano il sesso meglio di un trattato sul tantra, lasciando i maschietti del resto della classe, ancora alimentati a pane e play station, attoniti ed increduli.
Mi è sempre puzzato lo sventolio dei buonisti filo-vaticani del ritrovato valore della castità tra i giovani, eroi del terzo millennio, che rifiutano il compromesso con l’immoralità certi che la purezza custodisca l’amore autentico. Penso infatti che tutto questo sforzo nel ricercare la propria integra dignità non derivi dall’alto dei cieli, ma debba essere ricercato un po’ più in basso, a circa un metro da terra, raggomitolato paurosamente in mezzo alle gambe degli ometti. Povero pistolino, bersagliato fin dalle tue prime erezioncine mattutine da sensi di colpa, ansie e super falli cosmici in giro per la tv, ora non ne vuoi proprio più sapere. Vai a trascorrere le vacanze a Cuba o in Brasile a fare il pieno di machismo e spedisci le farfalline, nel frattempo anche loro entrate in crisi, in terre sperdute alla ricerca di bambù giamaicani e caraibici.
Tornate pistolini e tornate farfalline, guardatevi negli occhi l’un con l’altra e capitevi anziché girare il mondo per una trombata a pagamento. Con un po’ di pazienza, vi accorgerete all’improvviso che i Carabi sono qua (gratis).
.
.
Winx Stella, fata della Luna e del Sole, attentissima alla sua forma esteriore e spesso impegnata a creare pozioni d'amore per i suoi contendenti

6 commenti:

Anonimo ha detto...

W Barbie (e quel gran bonazzo di Ken) abbasso le Winx.

Gasta ha detto...

Non ho mai capito perchè ad un certo punto tagliavate i capelli alle Barbie..

Anonimo ha detto...

Ricordo con molto piacere Barbie e Ken.
Grazie a loro ho potuto dare il primo bacio ad una bella bambina.
Mi trovavo con la mia nonna all' hotel Belsit, località Mottera.
Avevo nove anni e da qualche giorno frequentavo con gioia una tipella di pari età.
In pratica ero il suo schiavo, ma dentro mi sentivo gladiatore.
Un giorno mentre giocavamo con le sue bambole (cosa non si fa per compiacere una pulzella)la futura scalda..zzi prese Ken lo avvicinò alla bella Barbie e simulò un bacio.
A quel punto, rivolgendo i suoi occhioni verso di me, disse: "Facciamo come loro".
Cos'era?? Una domanda o un ordine.
Non ci pensai due volte e mi avvicinai riponendo le mie labbra sul suo bellissimo sorriso.
APOTEOSI, BELLISSIMO.
Ancora oggi, se ci penso, mi esalto.
Pertanto anche io posso dire W BARBIE ABBASSO WINX E LE SCALDAC..I.

Gasta ha detto...

immenso dante, il tuo post nel post mi ha emozionato.
Anche se non sono stato così fortunato come te, grazie a Barbie ho scoperto la differenza tra l'omossessualità e l'etero. In una frase: Ken sei una checca di merda Big Jim ti fotte Barbie mentre tu vai a farle la spesa..E se arrivi prima e li becchi nel letto ti prendi pure le botte

Anonimo ha detto...

..e se avesse anche tolto la camicetta alla barbie e tirato giù i simil-dokers a Ken dicendoti facciamo come loro?
io non ho mai tagliato i capelli alla mia barbie ma quando la pettinavo gli staccavo la testa

Anonimo ha detto...

Avrei fatto pugno. Come a nascondino. Prendendo tempo (magari un paio di anni) avrei raccolto qualche informazione dagli amici grandicelli e quindi avrai dato il via alle danze caraibiche.