martedì 27 novembre 2007

Adorato adepto

Adorato adepto, beneamata adepta, oggi la tua voglia di leggermi è saldamente controbilanciata dalla mia non voglia di scriverti. Morale: il post di questa settimana me lo inventi tu.
Le tracce proposte sono:
1- “La blëssa a passa, l’rest a resta”, tradotto in italiano “la bellezza passa, il resto resta”.
2- E’ incredibile quanto la smorfia di dolore sia simile alla smorfia di piacere. Siamo agli antipodi oppure il confine tra sesso e dolore è tremendamente sottile?
3- La religione è un surrogato della fede. Religioni e altri surrogati.
4- Qualsiasi cosa vi passi per il capo. Pensieri, pettegolezzi, storie di amori segreti, insulti (se con stile), denunce, racconti, calcio, quiz, burlate, fantasie erotiche, flirt estivi, sesso, manette, scappellotti, rose, emozioni.

L’iniziativa è aperta a chiunque, anche a quel sottobosco di timidoni che continuano a comunicare via personal mail anziché attraverso gastaldology. Tutti i post dovranno essere inoltrati entro fine settimana alla casella mail luca.gastaldi@gmail.com .
Domenica mattina, in compagnia del mio piumone e di una tazza di tè, leggerò i vostri capolavori e deciderò quale pubblicare. Buon lavoro.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mi fa molto piacere che hai seguito il mio suggerimento!!!

Anonimo ha detto...

vale anche la lista dei regali a Babbo Natale per quest'anno, tipo un vero uomo, visto che in giro sono finiti ?

Unknown ha detto...

carola tranquilla,non ti preoccupare!!! la meccanica per sopperire alla fine del "vero uomo" ha inventato dei marchingegni che immagino tu ben conosca...altrimenti.... c'e' sempre il fruttivendolo ^__-
scherzo.
Ciaooo gente ^__^

Anonimo ha detto...

Ciao caro un saluto Svedese che ti farà cambiare direzione al tuo fine settimana... Ciao da Max e Ceci vi aspettiamo per la conquista del territorio

Anonimo ha detto...

quando si avvicina frutta (e verdura)al sesso bisogna sempre fare attenzione..questo potrebbe eseere un argomento

Gasta ha detto...

Mittticcco Max e ciao Ceci, spero al più presto di venirvi a salutare di persona, ovviamente con Bobo (ed i nostri 2 bagagli a mano... :-) )
cioa spero tutto proceda alla grande

Unknown ha detto...

carola ma quante ne sai!!!!
dai dai raccontaci!!!! ^__^