lunedì 3 dicembre 2007

INTERVENTO NON AUTORIZZATO!

Ed ecco che per la prima volta su GASTALDOLOGY lascia la firma GASTALDINA!Per chi non mi conoscesse sono la sorellina del Gran Visir,nonchè Goleador,Gasta!Ho pensato che a tutti voi avrebbe fatto piacere farvi 2 risate guardando il GASTA-COWBOY!!!Vi lascio il link del mio blog dove potrete trovare il foto-documentario della serata...
Per capirci io sono quella con il camiciotto quadrettato arancione..molto country!!!
Saluti a tutti Gente!
Fe
http://fedegasfedegas.spaces.live.com/

3 commenti:

Unknown ha detto...

w la sorella del gasta!!!

Gasta ha detto...

parecchie ragazze mi han detto che comunque il più bello era un certo Angelo Scardigno. Aveva una pistola..

Anonimo ha detto...

...l'ho sempre detto e adesso ribadisco...grande la sorella del buon Gasta,anzi sei ottima...