giovedì 3 gennaio 2008

L'anno che verrà

Carissimi adepti, gli auguri non ve li faccio. Non perché non vi voglia bene, ma perché penso che il 31 sia un giorno come tanti altri. L’anno nuovo semmai coincide con il rientro dalle vacanze estive, quando veramente il tram tram riparte, si mettono in cantiere nuovi progetti e nuove speranze.
Anyway le nostre gelide vacanze invernali sono trascorse in modo tranquillo, tra mangiate (ed ovviamente bevute), sciate e passeggiate.

Come potete vedere ci siamo difesi in tutti i modi dal freddo (SF sta per Super Fichetta),

ed una volta pronti siamo partiti destinazione piste innevate di Limone Piemonte, piacevolmente sorpresi dai nuovi impianti di risalita e dal gradevole comprensorio (nella foto, Valerio alle 4 del pomeriggio stremato dopo aver sciato tutto il giorno senza pranzare, tanto amante delle discese quanto ossessionato dalla sua molto ben nascosta taglia 50). Per la cronaca quello in alto a sinistra è il Monviso.

Alcune sere le abbiamo anche passate a casa, posto in cui il filosofo barcollante Boris ha dato il meglio di se ed è stato addirittura messo in difficoltà da una biondina di nome Sara.

GUARDA i buoni propositi di Sara e Boris per il 2008

C'è anche stata un intervista doppia a Sara e Simona finita male, ma per questo devo prima chiedere un paio di liberatorie..

Un saluto speciale anche agli altri membri della combricola natalizia, Sonia, Diego e la piccola Gaia.

2 commenti:

Unknown ha detto...

DOPO AVER VISTO L'INTERVISTA DOPPIA, VOGLIO LA TESSERA DEL BORIS FUN CLUB.
Ciao a tutti, buon 2008

Unknown ha detto...

meglio..il FANS CLUB ^_^ ehehe