mercoledì 11 febbraio 2009

La prima volta di Panna Smontata

In attesa del festone di presentazione di marzo (il cui titolo, ancora in fase embrionale, sarà: "Panna Smontata: ogni scusa è buona per far festa"), sabato 14 febbraio gli amici della "Dinoitre" mi hanno invitato a raccontare Panna Smontata nella loro libreria di Orbassano.
Il 14 non è soltanto S. Valentino ma anche il compleanno dell'Accordo di Kyoto. Così, a partire dalle 17.00, una miriade di candeline sostituiranno i neon delle lampade della libreria con l'intento di dedicare una dichiarazione d'amore al nostro pianeta.
Capite che presentare Panna Smontata in un'occasione del genere è un arduo compito. Non so se riuscirò appieno nell'intento, sicuramente troverò in Panna Smontata qualcosa che parli d'amore non solo per la persona amata ma anche per questo strano robo sferico dove noi poggiamo il sederino.
.
Non mancate dunque sabato 14 febbraio a partire dalle ore 17.00 alla...
.
Libreria "Dinoitre/area suburbana" di via cavour 2 ad Orbassano per l'evento:
"14 febbraio 2009 - facciamolo a lume di candela!"
.
In occasione della settimana del clima un pomeriggio di festa per festeggiare il compleanno dell'accordo di Kyoto. Un'appassionata dichiarazione d'amore per il nostro pianeta nel giorno di San Valentino.
.
h. 17.00 Luca Gastaldi
Reading / presentazione di Panna Smontata
.
h. 18.00 Filippo Sottile
Il Canzoniere delle Pippe
.
ovviamente entrata libera!
.
Volete leggervi le locandina? E fatelo! click on http://www.westedge.it/locandina.pdf

9 commenti:

Anonimo ha detto...

sai che sono da quelle parti e forse passo?

diego ha detto...

presente!

Arturo Folletti ha detto...

grande, filippo sottile tra l'altro è un mito!! complimentoni

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe....soprattutto per sentire quello delle pippe...ma sai dove sto vero?

Anonimo ha detto...

ti ho scritto su fb
ciao
Mauri

Anonimo ha detto...

Resoconto, please!!!

Gasta ha detto...

divertente,
la risposta del pubblico è stata soddisfacente (anche perché c'era sottile...) ed io non mi sono impappinato più di tanto...vuoi ridere? mi hanno pure intervistato e la registrazione è già comparsa su un ainternet TV. Fa molto ridere...buona visione www.sonicweb.it
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SON VENUTI!

Anonimo ha detto...

Caro Gasta.. è andata piu’ o meno cosi: venire da sola un po’ mi vergognavo, incredibile ma vero ! Ho chiesto all' amica che abbiamo in comune ma aveva gia’ un altro impegno..cosi’ mi è prsa la PIGRIZIA insieme alla FIFIZIA

Anonimo ha detto...

l'intervista è troppo forte!!!!
mi dispiace non esserci stata!