martedì 14 aprile 2009

Un libro non fa primavera

In questi giorni di sole e di sensi che si svegliano cosa potreste ambire di meglio di una bella pausa pranzo spaparanzati al caldo di una panchina con in mano un buon libro? Attrezzatevi dunque, munitevi di Panna Smontata!!! (per chi ancora non sapesse di cosa parla il MIO libro può clikkare sulla scheda o sul book trailer).
A partire da oggi il Gastalibropensiero-semiserio che smonta con ironia e stile i luoghi comuni e i falsi miti della società moderna occidentale approda nelle seguenti librerie:

TORINO
Libreria COMUNARDI, via Bogino 2 (è una traversa di via PO)
Libreria ESSAI, vai Filadelfia 229 (è l'unica che mi ha inviato il loghino....)
Libreria – cartoleria LUCKY STAR, corso Unione Sovietica 592 (al capolinea del 4)

SAN MAURO TORINESE
Libreria IL GATTO CHE PESCA, via M. della Libertà 42

SETTIMO TORINESE
Cartolibreria IL CENTRO, via Italia 23/A

ORBASSANO
Libreria DINOITRE, via Cavour 2

Non fate i barbun, correte ad acquistarlo, in omaggio mezzo litro di barbera sfusa.

10 commenti:

zecche ha detto...

Ciao Gasta, ti comunico che il ns stand è l' A49 Sala Incubatore.
GAsta!!!! Abbiamo il miglior stand della fiera, all'ingresso, sulla sinistra, posizione ad angolo con doppio fronte.
Cosa hai fatto all'amica Roberta^? cosa le hai promesso, eh?
Ti ricordo che la presentazione la facciamo alle 19:00 di sabato 16 maggio, porta il booktrailer in una penna USB.
A presto
ZZZ

gasta ha detto...

fantastico.
All'amica Roberta ho promesso che avremmo fatto una cosa a 3 ed il terzo sei tu. Dunque tieniti pronto.....

carola ha detto...

gasta al salone vengo a trovarti. Più che altro per conoscere zecche
:-)

wood ha detto...

Carola...sono gia' gelosa!!

arial ha detto...

Gasta com'è che mi hai bruciata sul nascere
?
Si mesi di silenzio, io che faccio un libro in silenzio e tu che lo pubblichi almeno 4 mesi prima di me..
com'è che succede?
Bene risorta dal silenzio ti comunico che il mio libro sarà presente nelle librerie ove si può ordinare da fine mese in poi.
Ah, si dovrei anch'io pubblicare la copertina del libro.
Ma vorrei invece qui solo complimentarmi dell'operazione che sei andato a fare. In bocca al lupo.

arial ha detto...

e poi la copertina mi lascia da pensare...
Cos'è quell' immagine?

Gasta ha detto...

Grazie arial, alla fiera del libro portami un tuo libro che te lo compro. Ovviamente dedicato e autografato.
Sulla copertina del mio Panna Smontata c'è la mitica gran torino, l'auto di Starsky ed Huch. Ma non solo. Anche il titolo del film di cleent eastwood, dove tra ll'altro, ad un certo punto della pellicola, il mitico clint dice al ragazzino: "hei, Panna Smontata"! Non è uno scherzo, vai a vederlo

Gasta ha detto...

clint eastwood

arial ha detto...

Ho visto Gran Torino, eppure non icordo la batuta di clint: ehi tu panna smontata.
ciao, ben ritrovato.
come comprare il tuo libro?

Gasta ha detto...

carissima arial
bentornata!
guarda anche se non ricordi la battuta a breve il regista che mi ha girato il book trailer mi ritaglia anche quello spezzone di grantorino e ti mando il link su you tube. Per il libro, oltre a trovarlo nelle librerie elencate nel post, puoi trovare anche me di persona alla fiera del libro di torino! Area incubatore, il sabato all 18.30 presenterò il libro ciaoo!!!!