lunedì 28 aprile 2008

Etimologia del Gianfry Bogart

In questi giorni di ponti, assaggini di vacanze, primi soli e spensieratezza, dove al mestiere di scrivano preferisco di gran lunga il cazzeggio, vorrei velocemente presentarvi uno strano esemplare di filosofo barcollante.
Bello, prestante fisicamente, ben dotato economicamente e storicamente ricco (non si è fatto sulla New economy, lui ha i terreni agricoli), prima ipnotizza le sue prede con lo sguardo più azzurro del principe azzurro poi rifila il colpo di grazia con una parlantina sublime, da sofista. Unica sbavatura (forse e non per tutte) è la sua cadenza LEGGERMENTE piemontese, ma come potete vedere dalla foto, il prodotto c'è e tira. Diciamo un mix tra Matthew Mc Conaughey, Rodolfo Valentino e Bruno Gambarotta.
Il filosofo barcollante (Gianfranco) Gorgo, nonostante la sua bella presenza, agli amici racconta sempre la stessa minestra: tanta sfortuna con l'universo femminile, disperazione di non essere capito dall'altro sesso, due da picche che non si contano più e quant'altro, tanto da presentarsi ad ogni cena rigorosamente single. Ma il gruppo di amici crede poco a questa versione dei fatti ed un giorno, all'ennesima cena, gli tende un'imboscata: la bella Carla. Risultato? La foto parla da sola.

Dai nostri informatori siamo venuti a conoscenza che dopo un raffinatissimo tacchinamento è riuscito a strappare un passaggio in macchina fino all'auto della bella Carla e, non domo, il sabato successivo si è presentato a sorpresa nel negozio di lei accessoriato con mazzo di fiori. Da quel momento non si hanno più notizie. Chiunque sappia qualcosa si faccia avanti, sembra che la nuova coppia sia già soprannominata Gianfry Bogart e Carla Bruna.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastiche le foto che ritraggono in forma strepitosa il Flavio Briatore della provincia Granda..Le mie ultime informazioni danno Gorgo in fase di lento approccio con la Carla Bruna...sarà forse giunta ora di sfoggiare il pettorale all' Antonio Rossi??? Dai Gorgo schiaccia l'acceleratore e luci accese anche di giorno, Boia Fauss.

Manuel

Anonimo ha detto...

...non tutti lo sanno ma "il gorgo" è anche un leader delle feste esclusive sul mare della costa azzurra dove gli invitati sono lui, Briatore e pochi altri (anzi poche altre)... l'unica cosa è che le stragnocche di quelle feste sono troppo "care".... Gorgo cmq è il numero 1 indiscusso della provincia granda...

Anonimo ha detto...

il msg. di sopra è mio....

Anonimo ha detto...

Mi hai commosso pure la mamma!!
E tu sai quanto è importante il commento della mamma per un Gianfry Bogart della provincia..
Che sia giunta l'ora???
Cmq i fiori sortiscono sempre uno strano effetto .. e come si dice .."se sono rose fioriranno, se sono cachi..."
Besos !!

Anonimo ha detto...

ahh.. il commento di prima era di un anonimo cuneese....

Valerio ha detto...

Mi aggrego al coro di stima per il mitico Gorgo!!
Indimenticabile la sua definizione delle figette scalda cazzi: "sono legno verde: tanto fumo e niente altro...". La sa lunga, il Gorgo.
Stame bin e saluti a Scardy e Manuel (PS a quando la prossima serata?)

Anonimo ha detto...

Non conosco personalmente il Gorgo( chiedo venia per la confidenza),ma avendo piena fiducia del Gasta e del Ghione mi associo ai vari complimenti per l'ottima scelta e mi auguro di trascorrere a breve una serata in sua presenza.
Un saluto a Manuel e Angelo che da tempo immemore non vedo...
Fabio

Anonimo ha detto...

Dopo l'invito di Valerio e Fabio proporrei una serata tra vecchi amici all'insegna delle prove generali di un'eastate che tarda ad arrivare ma che noi sapremo sicuramente far sbocciare...
Manuel quasi papi!

francesca ha detto...

ma è?

Anonimo ha detto...

apperò il Gorgo!!

Anonimo ha detto...

bel tipo il Gorgo!!!

segreto ha detto...

e bravo il cuginetto!!!......
ciao ciao

Anonimo ha detto...

eheheh l'accento piemontese non si può sentire.