giovedì 21 febbraio 2008

From me to you - episode 3

Storie di vita nella casella di posta

.
Dimmi che è uno scherzo!!! Tu mi sconvolgi: fossi in te lascerei perdere il lavoro e mi dedicherei alla stesura della tua assurda biografia.
Sai, ho sempre pensato che un giorno saresti scappato dalla storia con Elisa per inseguire qualche sogno di gloria che placasse la tua sete di ambizione, ma non avrei mai creduto che saresti arrivato a rivoluzionare tutta la tua vita solo per amore. Non è da te farti mettere il cappio al collo, devi proprio aver perso la testa, eh!!! Sono contenta che finalmente tu abbia trovato una che ti faccia correre un po'. Basta con le donne zerbino tipo me e probabilmente Elisa. Certo che l'hai combinata proprio grossa: sentendo il tuo racconto ho ringraziato il cielo di non esserci stata io ad interpretare il ruolo della fedele fidanzata cornuta e abbandonata... brutto bastardo chissà quante donne hai fatto soffrire! Per non parlare di me: la batosta che mi hai rifilato ha fatto addirittura uscire la lesbica che è in me. Devi però ammettere che quando hai scoperto che Andrea era una femminuccia, la mia girlfriend e non il mio boyfriend, sei entrato in crisi… mi sono vendicata in nome di tutte le altre donne che hai pugnalato al cuore!

Parlami un po' di questa Angelina... com'è? E come l'hai conosciuta? Scommetto che è una passerona pazzesca, probabilmente bionda, con due gambe infinte! e penso anche che sia la classica inglesina con la faccia da brava ragazza ma lo spirito da pazza scatenata.... d'altra parte per mettersi con te e tenerti a casa sua con quelle canottiere moda anni 50 e con i tuoi frequenti lamenti per qualsiasi dolorino deve essere pazza. Al di là di tutto mi chiedo se sei felice così lontano da Torino, dalla tua famiglia, dagli amici e dai tuoi numerosi interessi. Sei felice Eugenio? Tornerai in Italia a scorrazzare tra i prati verdi? Fammi sapere come stai nella giungla londinese e mi raccomando, cerca di non lavorare troppo!




Martedì l'ultima mail della storia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma la povera fidanzata fedele che è stata mollata in tronco per l'inglesina, dopo è diventata lesbica pure lei?

Unknown ha detto...

credo di aver perso gli episodi precedenti....
Ciauz