martedì 26 febbraio 2008

From me to you - episode 5

Storie di vita nella casella di posta
.
Sorridi, esci, sii ottimista. La donna (o l'uomo) per te non ti noterà se non hai le luci di posizione accese. Stasera esco, da solo tra l'altro.
E' di nuovo estate e sono di nuovo qua a scriverti da un rovente terrazzo di un palazzo vittoriano del distretto di Richmond, in compagnia della mia fedele pinta di birra. Sì, esco da solo perché Angiolina va a ballare a Soho insieme alla sua amica Nora, nonché sua coinquilina nonché anche mia coinquilina. Quando sono arrivato credevo fosse una cosa temporanea, invece è da più di un anno che viviamo tutti e tre insieme.
Nora è un Inglesina di Dover ex compagna di università di Angiolina, con un sorriso da pubblicità della Durbans che fa capolino da un musino caffelatte. I suoi ricci neri che partono dalla testa come infinite molle sprizzano energia recondita ed il suo corpo, quando balla, possiede movenze animalesche, selvagge. Qualcosa del genere lo avevo intravisto solo nelle mulatte cubane. Ma soprattutto, mia cara, Nora fa l'amore da dio. Mi sono subito accorto da come mi guardava che voleva possedermi ferocemente. All'inizio ero imbarazzato da tanta sfacciataggine, soprattutto per Angiolina. Poi, da quella pausa pranzo dove inaspettatamente e maledettamente ho deciso di passare da casa ed ho visto le loro 2 lingue attorcigliate, il mio cuore ha avuto un sussulto. Prima l’incredulità, la disperazione, poi la presa di coscienza e la decisione di rimanere, almeno per il momento, così. Dopotutto avere 2 donne è sempre stato un sogno ambito da tutti, fin da ragazzini. Ma ti rendi conto? Io lascio te e mi diventi lesbica, mollo tutto per venire qua a farmi una famiglia e mi ritrovo con una bisessuale e la sua amica ninfomane. Elisa, l’unica normale, l’ho lasciata. Il destino, come sempre, ha molta più fantasia di noi.
Ora ti saluto cara, vado a farmi una doccia. Non prima di aver finito la mia birra gelata che, sorseggiata ghiacciata in un torrido pomeriggio d’estate, è un motivo sufficiente per non suicidarsi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Accidenti... questa storia diventa sempre più inquietante, da seguire puntata per puntata...
un sorriso
Melania