mercoledì 6 febbraio 2008

Sei unica

Vi siete mai domandati perché certi uomini devono trombare almeno 2 volte al giorno mentre altri rimarranno autosufficientemente spalmati sul divano per tutta la vita? Perché taluni si vestono da donna la sera e altri da prete (tutto il giorno)? Perché certe signore abusano di trucco e cm. di taccho a spillo mentre alcune non osano neppure alzare lo sguardo durante una conversazione? Perché le giraffe mangiano le foglie più alte delle acacie e gli struzzi infilano la testa sotto la sabbia?

Perché siamo tutti diversi.
Ma tutti vogliamo essere uguali.
Talmente tanto da andare contro la nostra stessa natura.
.
Ho sempre odiato la margheritina della Guru, il giocatore di polo della Ralph Lauren (ultimamente ne ho visti di enormi), la maglietta rossa di Che Guevara, il giubbottino da vela della North Sails, la foglia di maria stampata dappertutto, le camice con i colletti bianchi dei tavolieri, lo zaino dell'Invicta, il giallo il verde e il rosso giamaicani, il simbolo della pace e la A di anarchia a sfregiare i muri delle case.
Quando un uomo con fare da bullo e occhi da pesce lesso sussurra alla sua amata il classico dei classici: "sei unica", in realtà non si rende condo che le sta dicendo la cosa più ovvia e scontata tra tutte quelle che avrebbe potuto dirle. Cero che è unica, siamo tutti diversi!

"Sei speciale".
Ecco, questo sì che sarebbe stato un bel complimento.

9 commenti:

diego ha detto...

Io aggiungerei cappellino e cintura pieni di G diGucci

diego ha detto...

..dimenticavo: anche le scarpe piene di G di gucci. ridicole

Anonimo ha detto...

le ragazze con borsa, cintura, cappellino di louis vuitton.
i ragazzi con boxer fuori dai pantaloni con in bella vista D&G
le scarpe Prada.

Anonimo ha detto...

le ciabatte-zoccole di gomma colorata che hanno invaso le spiagge qiest'estate

Anonimo ha detto...

le fighette che non te la danno

Anonimo ha detto...

bella lì!!!
ben tornato Luca....
rich

Gasta ha detto...

azzeccatissima la battuta. Infatti certe ragazze (specialmente le sabaude) avrebbero anche intenzione di combinare qualcosa con qualche maschietto, ma visto che se la tirano tutte se la tirano anche loro…non sia mai
PS: ciao rich, mi spiace non essere venuto alla tua festa...mi farò perdonare

Anonimo ha detto...

Io non sussurrerei mai ad una tipa nell'orecchio "sei unica", altrimenti quella si monta la testa e vuole venire a letto con me... adesso come adesso bisogna fare molta attenzione a ste tipe sfacciate e troppo emancipate! Andy

Anonimo ha detto...

si potrebbe provare a sussurrare all'orecchio "Ne ho viste tante come te..." chissà se poi te la (ri)da.....