sabato 24 maggio 2008

Facce da galera

Nei giorni scorsi su Repubblica.it è apparso un articolo che raccoglieva 21 immagini scattate a detenuti dopo un arresto. Il blogger americano che le ha scovate le definisce le migliori di sempre: ognuna con una propria peculiarità.
"Carino", ho pensato, prima di clikkare sul link per guardarle.

GUARDA

Della visione sono rimasto abbastanza deluso. A parte un paio di scatti, tutti gli altri mi sono parsi piuttosto normali.


Complice il maltempo, sabato ho dato una riordinata ai file presenti sul mio disco fisso e, come prevedevo, tra le immagini salvate ho scorto parecchi ritratti di individui loschi e poco raccomandabili. Queste sì che sono vere facce da galera, foto segnaletiche di squilibrati cui tutti dovrebbero stare alla larga.

Per chi volesse guardarle un po' più ingrandite, il video è anche su You Tube.

6 commenti:

diego ha detto...

qualcuno lo conosco e la sua faccia da delinquente l'ho vista anche dal vivo. La sconsiglio a tutti...

Anonimo ha detto...

Belli siete belli, giovani siete giovani! DIVERTITEVI!!

Anche io adoro e mi canto " La sconfitta è un eleganza...."

Anonimo ha detto...

Mi sembra che hai esagerato.
Non mi sembrano esattamente "facce da galera".
Ma unicamente di giovani con tanta voglia di dievertirsi.
buon pomeriggio

Anonimo ha detto...

L'eta' di una BLOGGHER è virtuale..decidi tu quanti anni ho :)
wood

Anonimo ha detto...

Minchia che figo quello di destra, ma chi é? Un supereroe? Il Comitato M.L.F.S. (Me Lo Farei Subito)

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie per essere passato da me. Simpatiche le tue foto! :)
Quella foto è stata scattata a Milazzo, in provincia di Messina.
A presto