giovedì 15 maggio 2008

Una storia infinitaaa, che dura una vitaa..

Domenica si decide lo scudetto, così ho pensato di dedicare un piccolo spazio ai miei cari amici interisti.


Cari amici interisti, innanzitutto tanti tanti tanti auguri per domenica pomeriggio. State tranquilli, ormai lo scudetto è vostro, la partita contro il Parma è una semplice formalità. Quest'anno lo scudetto, come del resto anche quelli dei due anni precedenti, lo avete proprio meritato. E quando a metà campionato eravate un po' in crisi la fortuna, sottoforma di rigorini, vi è anche venuta incontro.

Allora ancora tante tante tante congratulazioni in anticipo per la vostra terza vittoria consecutiva da parte di tutti i tifosi italiani, visto che ormai in simpatia avete anche superato la Juve.



9 commenti:

Anonimo ha detto...

E lasciamoli godere almeno un annetto ancora, che poi fino al 2058 devono fare di nuovo la fame. A proposito, dov'è il ristorante che hai nell'header?

langhuorino ha detto...

grande Luca grande!

diego ha detto...

mai stato così romanista

Gasta ha detto...

il ristorante è a Santorini, si trova sulla meravigliosa camminata (a picco sulla caldera) nel tratto che congiunge Thira a Imerovigli. Quest'estate ci ritorno, non vedo l'ora

Anonimo ha detto...

bravo Gasta, hai perfettamente espresso il sentimento di tutti i tifosi juventini!

Anonimo ha detto...

TORO OLE'!!
Cia GASTA! fai buon week end e anche una corsetta che fa bene all'umore..io da quando ho smesso son tornata triste come un salice piangente.

Valerio ha detto...

Io gufo solo Juve. Sempre. Praticamente da quando sono nato. O forse anche da prima..

Anonimo ha detto...

TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Cavolo, perchè il gufo indossa un pigiama bia..coene.o! Chiamiamo la LIPU subito.

Ragazzi salviamolo.