giovedì 31 luglio 2008

Chiuso per ferie

- Dobbiamo prendere, andarcene e vaffanculo, no?
- Sì, ma dove?
- Manuel! Bisogna prendere e andare! Andare! Andare! Andare!
- Eh, dove! Dove!
- In Grecia
- Perché?
- In Greciaaaa.
Matteo (Silvio Muccino), Manuel (Elio Germano) e Paolo (Giuseppe Sanfelice) in “Che ne sarà di noi”.

Ebbene sì. Quest'anno ritorno dal mio vecchio amore, la Grecia. Ios e Santorini. Poi Mikonos, ma quella è un'altra storia.
Buone vacanze a tutti amici miei, il blog riapre a settembre. E ricordatevi che visitare un luogo non è fotografare i monumenti, ma parlare con le persone, carpire i loro sguardi e conoscere le loro storie. Assaporando i loro sorrisi.
Cuba, estate 2004, mercato dell'Havana

12 commenti:

Anonimo ha detto...

wow!
io alternerò prima lunghe passeggiate in montagna e poi relax completo nel bel mare di sardegna, zona di alghero, stintino e asinara!
Buone vacanze a tutti!!!

diego ha detto...

ciao grandissimo buone vacanze
come farò ad agosto senza gastaldology? spero ad agosto di non avvicinarmi a nessun pc neanche spento
ciao io Elba

Anonimo ha detto...

Speriamo che in vacanza, il tuo amico sfigato, trovi una fidanzata.
:)
Buone vacanze.

Anonimo ha detto...

anche io sono stata a CUBA nell'estate del 2001 pero'!
buone vacanseeee, nel caso, come ti riconosco a Mykonos?? noi siamo le TRIX ..
buone vacccanzeee

Anonimo ha detto...

buone vacanze!
da chi aspetta gli USA più avanti..

Gasta ha detto...

mjb
per ler ragazze il mio amico è come i camaleonti: loro non lo notano proprio, è come se facesse parte dell'arredamento
wood
cerca i locali vuoti con musica molto bassa, i posti poco affollati, soprattutto la mattina presto e mai dopo una certa ora. Alle 8 a.m. puoi trovarci in chiesa che recitiamo le lodi

Anonimo ha detto...

Buone vacanze a te e divertiti.
Un abbraccio e a settembre

Anonimo ha detto...

Finalmente sono riuscito ad immunizzarmi contro l'antizecche che avevi sparso. Mi si impallava il computer solo a scrivere Gast

Detto questo buona greciata e se incontri la Wood non farla ubriacare. In chiesa alle 8 sì, puoi portarcela.

Questo film con Muccino l'ho trovato veramente bello.

Anonimo ha detto...

alle 8 di mattina le lodi dal kebbabbaro, poi a dormire....

Anonimo ha detto...

Ritorno a Torino da Mykonos il 26! incontriamoci il 25 sera sotto i mulini alle ore 19.00!

MOCA ha detto...

buone vacanze a todos e pensate a me che sono qui alle prese con un trasloco INFINITO!!!
ciao

Anonimo ha detto...

Bentornato.
:)